Il futuro

Dear Old

si apre anche quest’anno la campagna acquisti e di rafforzamento che i tifosi attendono impazienti, come dimostrano gli striscioni appesi davanti la sede della società.

Oggi si è riunito il CDA che ha deciso una ricapitalizzazione utile agli investimenti. Il VicePres in continuo collegamento transoceanico con il Fu Pres e in accordo con i nostri allenatori, ha stilato una prima serie di rinforzi da andare a prendere nell’ormai imminente mercato estivo.

I nomi sono ormai noti. Pare che McCaw voglia rallentare un anno per preparare al meglio i prossimi mondiali e quindi trascorrere il prossimo inverno con gli Old potrebbe essere molto più che una semplice ipotesi. Radio Mercato considera la cosa ormai fatta. Gli ultimi nodi da sciogliere sono legati alla fascia di capitano e allo sfruttamento dei diritti d’immagine.

Novità anche per la prima linea, Castro lascia la terra d’Albione e torna in continente, ancora non è decisa la meta finale ma le rane non sono tra i suoi piatti preferiti e giocare al fianco di un pilonaccio d’eccezione come Bob “The conqueror” Bags lo alletta non poco. Vedremo cosa il nostro AD riuscirà a fare. La trattativa è complessa soprattutto perché i tanto promessi asciugacapelli non sono ancora stati montati dal nostro Nene.

La campagna di potenziamento prevede anche il mettere sotto contratto il fullback più chiacchierato del momento. Mister Halfpenny scontento della gestione tattica imposta ai Leoni Britannici, che gli ha impedito di piazzare anche i calci di punizione assegnati all’Australia, sta meditando di lasciare il ritiro per unirsi ai Ruggers più anziani. Non vorrebbe, infatti, perdere la preparazione atletica che riguarderà tutti gli Old e che ricordo partirà lunedì prossimo (per informazione su orari e sedi degli allenamenti sono a disposizione Sten e Nene, i cell li avete tutti…).

4 thoughts on “Il futuro

  1. Porca vacca che programma e che compagni de squadra …….quasi quasi vegno anca sto anno chevien(tuttotacha)!!!!!

  2. non so se mi sta bene Castro, voglio parlare con i vertici della società e gli sponsor, non vorrei avesse una impennata d’immagine per mio merito che non venga adeguatamente remunerata…… comunque se dovesse venire voglio fare io la matricola al novello pilone…

  3. Bea RobiBorse……voio assarge anca mi go te ghe fa a matricoa al noveo pion…….par vardar,ma da quealtra parte del campo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *