Pa’ Forsa… anca massa

Dear Old,

una nuova sfida si profila all’orizzonte. Siamo stati invitati a partecipare al Torneo organizzato dai Pa’ Forsa per il 13 luglio ai campi di Casale sul Sile. Non posso tacervi una iniziale ritrosia dato che il gioco sarà rigorosamente touch, e sapete bene quanto io ami quel giuoco meraviglioso, ma questa volta sarò della partita! Ebbene sì, occasione più unica che rara per avere una foto di squadra touch in cui ci sarà anche il sottoscritto, foto che nel giro di almeno un paio di secoli potrà valere una fortuna. Per l’occasione sfoggeremo la nuova muta estiva.

index

Ricordatevi però che per conservare intatto il nostro ruolo di favoriti dobbiamo essere almeno una dozzina per gestire al meglio i cambi anche in vista del gran caldo che si preannuncia. Iscrivetevi al più presto perché i posti sono in esaurimento inviando un sms a Bobby Bags “The comunicator”.

Non siate renitenti e ricordate che i fondi raccolti dai Pa’ Forsa saranno devoluti in beneficenza, abbiamo perciò la possibilità di continuare sulla strada dell’impegno sociale, strada che abbiamo imboccato sin dal nostro primo torneo il cui ricavato ha avuto una meritoria destinazione.

Molto probabilmente saremo arbitrati dal Duca Batta, il Piccolo Zinzan Brooke, altra ragione, forse la decisiva, per essere della partita… anche perché durante l’arbitraggio il Duca giocherà con noi ;oD

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *