Cosa facciamo nel weekend?

Dear Old,
news in arrivo! Segnaliamo ben tre appuntamenti cui partecipare nel prossimo weekend.

Sabato pomeriggio il buon Mauri, triatleta prestato all’ovale, ci segnala la festa dello sport di Montereale. Ci sarà l’incontro tra i Ravedis e i Tandoi alle 14.30. Musica e chioschi con cibarie fino a notte. Derby sentitissimo quasi come la stracittadina meneghina ai tempi di Rivera e Mazzola, la partita si presenta come un buon motivo per saggiare i delicati vini del collio e passare qualche ora al sole, facendosi due chiacchiere e respirando la primavera. Tempo previsto: burrasca!

Il secondo happening ci viene proposto dalla nostra camaleontica e guizzante ala di posizione. In serata infatti, lasciata la cassa di Picolit o Malvasia in macchina, riunione davanti alla consolle del Dj Frankie per danzare sulle sue note tutta la notte. Altro che Dj Linus! Ma attenzione a letto presto perché domenica si parte all’alba.

Tutti a L’Aquila, almeno col pensiero, per sostenere i Giovani Old Ruggers che si giocano la Serie A nella sfida di ritorno col Gran Sasso. Partiamo da un 22 a 5 che ci incoraggia ma che non ci permette di dormire sonni tranquilli.

FORZA RUGGERS!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *