CORV e CORVARIANS

Ad ecco a voi dopo rimaneggiamenti vari il calendario ufficiale delo (S)campionato CORV. Ovviamente da prendere sempre con le pinze, come lo scorso anno infatti i singoli raggruppamenti potrebbero subire spostamenti sia di data che di sede a seconda delle disponibilità dei campi.

Avrete senza dubbio notato che tra gli appunti riportati in un venerdì di ogni mese c’è scritto “All.CORV”; cosa vorrà dire tale scritta? Beh, non fate spaziare troppo la fantasia, sta per “Allenamento CORV”. Quest’anno infatti nasce ufficialmente la rappresentativa “CORVARIANS” che si allenerà una volta al mese presso i campi di Favaro Veneto. Allenatori? voci di corridoio non confermate danno come Direttore Sportivo Fabio dei Fossili, Allenatore della Mischia Andrea Bara degli Orco e udite udite, Primo Allenatore il conte Battagin, segno evidente che son solo voci.

I “CORVARIANS” non saranno una selezione dei giocatori più bravi dello Scampionato, ma molto semplicemente un gruppo di giocatori CORV che si renderanno disponibili a fare un ulteriore allenamento ed essere parte della squadra nelle varie occasioni, allenamenti o partite che siano. Il primo obbiettivo è già stato individuato: il 12 marzo l’Italia gioca in Irlanda… perchè non cogliere l’occasione per fare una trasfertina a Dublino e far conoscere la nostra realtà all’estero? E’ proprio il caso di dire “stay tuned”!

Se avete bisogno di chiarimenti chiedete ai due rappresentanti Old Ruggers nel Direttivo CORV, il nostro Presidente Andrea Sten Romano (ammbasciatore CORV presso l’EVRA) e il nostro Alessandro Guz Meneguz (addetto stampa CORV)

12043195_1254239171269012_718174435886968379_n111

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *